Patente moto Padova: la soluzione ideale per i centauri di tutte le cilindrate!

Vuoi conseguire la patente moto Padova? Renzo Gottardello è la autoscuola di Padova che fa per te!

Supportando i nostri clienti con un servizio integrato, offriamo loro la possibilità di conseguire la patente moto Padova.

Pur variando in base alle specifiche necessità del cliente, il nostro servizio sarà sempre contraddistinto da un'estrema attenzione tesa  a prevenire ogni problematica che, sorgendo in sede di esame potrebbe pregiudicarne il buon esito.

Dimmi che moto hai e ti dirò che centauro sarai!

La struttura dei nostri corsi è suddivisa in base all'abilitazione che si può o si vuole ottenere. 

Più precisamente teniamo corsi per il conseguimento della patente per moto: 

  • con cilindrata pari a 125cc (A1);
  • tutte le cilindrate con potenza massima pari a 35KW (patente A2);
  • senza limitazioni (A3).

Patente A1

Questa è il corso ideale per la formazione del centauro con un'età di 16 anni che, seguendo un corso teorico pratico acquisirà l'abilitazione alla guida di motocicli con potenza massima pari a 11Kw e di cilindrata non superiore a 125cc.

Patente A2

La Patente A2 si può acquisire al compimento dei 18 anni e, in questo caso se si è già in possesso della patente di guida B è previsto il sostenimento della sola parte pratica.

Patente A3

Questa patente può essere conseguita da clienti con un'età minima di 24 anni (per i titolari di patente A2 d un biennio sono sufficienti i 20 anni di età).

Per i possessori di patente B è sufficiente il sostenimento della prova pratica.

Le sedi della nostra autoscuola di Padova offrono la possibilità di seguire il corso teorico presso una delle nostre 4 sedi e di misurarsi con la guida pratica:

  • sia su percorso interno alla sede in uno spazio privato delimitato; 
  • sia direttamente su strada. 

Durante ogni fase il cliente sarà supportato e consigliato al fine di offrire una preparazione completa ed adeguata al sostenimento della prova finale.

Written by