Renzo Gottardello: il corso per recupero punti patente Padova che abilita la tua guida

13Set

l corso recupero punti patente Padova, organizzato dall’autoscuola Renzo Gottardello, ti salva la guida!

Hai commesso un’infrazione stradale e ti sono stati decurtati dei punti dalla patente di guida?

Niente paura, se risiedi a Padova o in zone limitrofe, le sedi dell’autoscuola Renzo Gottardello ti offrono una seconda chance!

Il sistema della patente a punti, è disciplinato dall’articolo 126 bis del Codice della Strada e, così come disposto dalle ultime modifiche di Legge, prevede il riconoscimento di 20 punti iniziali per ogni automobilista in possesso della patente di guida.

In seguito ad una infrazione stradale commessa e a seconda della gravità della stessa dunque, il sistema punisce l’automobilista con la decurtazione di un numero variabile di punti.

La frequentazione di un corso per il reintegro dei punti è l’unica soluzione per poter ripristinare il giusto numero di punti e,  tale possibilità viene concessa direttamente dal centro elaborazione dati del Ministero dei Trasporti, mediante invio di un’apposita autorizzazione alla frequentazione del corso.

A tal proposito, l’autoscuola Renzo Gottardello, con le sue quattro sedi dislocate in tutto il Padovano, offre ai suoi clienti, un valido corso per il recupero punti patente Padova, rispondendo in modo pronto ed efficace ad ogni esigenza di orario.

Al termine del corso di recupero punti, rilasceremo un attestato di frequenza che, reintegrando il punteggio totale, vi offrirà la possibilità di rimediare alla precedente trasgressione.

Renzo Gottardello: Dominiamo la città di Padova, per diffondere il nostro servizio di qualità e porre la nostra cortesia al servizio del cliente.