Renzo Gottardello: la migliore scuola guida Padova

13Set

Se ciò che stai cercando è una scuola guida Padova cui affidare le sorti del tuo esame di guida, Renzo Gottardello è l’autoscuola che fa per te!

Il compimento del diciottesimo anno di età è uno dei traguardi più importanti nella vita.

Suggella l’inesorabile passaggio dall’adolescenza alla maturità psico – fisica e certifica l’ingresso ufficiale del nuovo adulto nella società.

Con la maggiore età si acquisisce il diritto di voto e soprattutto, si può sostenere l’esame per il conseguimento della tanto attesa patente di guida!

Nel perseguimento di quest’ultimo obiettivo, dunque, Renzo Gottardello è la autoscuola di Padova che guiderà il tuo cammino verso l’autonomia.

Sarà sufficiente rivolgersi ad una delle nostre 4 sedi ubicate nelle zone di Camposampiero,Campodarsego, Arsego e S.Eufemia di B. e, in men che non si dica, potrai iniziare a frequentare il teorico e a prenotare le lezioni di guida.

La struttura del corso, infatti, prevede la suddivisione in:

  • lezioni ed esame teorico;
  • lezioni ed esame pratico.

La teoria

Mentre nel corso teorico, grazie al nostro supporto, imparerai a decifrare la segnaletica stradale e a conoscere le norme da rispettare, così come disposte dal Codice della Strada, nelle prove pratiche potrai applicare sul campo, ciò che hai acquisito sui libri.

Vi insegneremo ad eseguire un parcheggio, a rispettare i limiti di velocità e a rispettare i cartelli stradali. Passo dopo passo quindi, ti sosterremo e ti supporteremo fino al fatidico giorno dell’esame.
Una volta superata la prova pratica dunque, saremo lieti di rilasciati la tua nuova patente di guida, festeggiando con te la tua prima grande conquista!
Grazie al nostro contributo, molti giovani allievi sono diventati abili automobilisti, il prossimo potresti essere tu!

Renzo Gottardello, scegli la migliore scuola guida Padova e metti in moto il tuo futuro!

L’iscrizione al corso è aperta ai clienti con un’età minima di 18 anni.

Per chi è già in possesso della patente A1 non è richiesto l’esame teorico.